MeetMyPet

Chatta con la community MeetMyPet!

Pensa a quanti dubbi riguardanti il tuo cane e il tuo gatto avresti potuto risolvere immediatamente se fossi stato parte di un gruppo in cui anche professionisti ed esperti condividono la propria esperienza.

Pensa a quanto tempo avresti risparmiato nella ricerca dell’esemplare perfetto con cui far accoppiare il tuo pet se fossi stato parte di una comunità virtuale fatta di altri proprietari di cani e gatti. Insomma, utilizzare MeetMyPet ti regala una serie lunga così di vantaggi. Stiamo parlando dell’unica app che ti consente di avere accesso a una community composta solo da proprietari di cani e gatti, privati o professionali, che oggi conta più di 7mila utenti attivi registrati. Con MeetMyPet è possibile trovare l’area cani più vicina a casa, il veterinario pronto a riceverti per una visita, il negozio più rifornito, l’albergo che ti permette di portare con te in vacanza il tuo amato pet. E c’è anche la possibilità di chattare con gli altri membri della community, una funzione dell’app pazzesca per tanti motivi: prima di tutto perché può aiutarti a trovare un nuovo amico con cui far giocare il tuo cane, perché la solitudine è una brutta bestia non solo per gli essere umani; e poi perché può essere una preziosissima alleata nella ricerca dell’esemplare giusto per l’accoppiamento del tuo pet. Quest’ultimo è un aspetto fondamentale, che non va assolutamente trascurato. Già, perché quando si decide di far accoppiare il proprio pet, cane o gatto che sia, ci sono una serie di valutazioni da fare con la massima attenzione: il partner ha l’età giusta? È stato sottoposto a tutte le vaccinazioni richieste? Nel caso fosse femmina, è stata regolarmente sverminata un mese prima dell’accoppiamento? E poi, altra cosa importantissima: il pedigree è in regola?

La chat di MeetMyPet è completamente gratuita,

così com’è completamente gratuita l’iscrizione del proprio animale domestico in app.

  https://youtu.be/fRAMt3MvIaM   Cosa stai aspettando? Entra nella community di MMP e sfrutta a pieno le sue funzionalità: più di 7mila utenti stanno aspettando te e il tuo pet.

Scarica l’app MeetMyPet! Registrati in app e confrontati con la nostra community.
Scopri di più su https://meetmypet.it/

Our Blog and paw best

Follow your social media

Scarica MeetMyPet

nfniueiufeqh Blog?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.